print header

Università degli studi di Udine

biblioteche
servizi online
cercapersone
guida
en es fr zh
Menu
  • Home
  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Servizi
  • International
  • Qualità
  • Sostenibile
  • e-magazine
  • Home →
  • Didattica →
  • Studenti iscritti →
  • Corsi dell'Area Medica →
  • allegati area medica →
  • Adempimenti per lo svolgimento dei tirocini presso ASUFC
Adempimenti per lo svolgimento dei tirocini presso ASUFC https://www.uniud.it/it/didattica/corsi-studenti-iscritti/area-medica/allegati/adempimenti-per-lo-svolgimento-dei-tirocini-presso-asufc-1 https://www.uniud.it/logo.png

Adempimenti per lo svolgimento dei tirocini presso ASUFC

Adempimenti per lo svolgimento dei tirocini presso ASUFC

--> Aggiornamento al 9.11.2020 - Si comunica la ripresa di alcune attività di tirocinio in presenza presso l’ASUFC:

  • i tirocini curriculari che sono effettuati per gruppi sono sospesi
  • TPV si possono svolgere, si raccomanda di non sovraccaricare le strutture
  • tutti i tirocini effettuati singolarmente (in generale facoltativi e per tesi) si possono svolgere in accordo con i reparti ospitanti

Si invita a prendere visione dei seguenti documenti:

  1. regolamento tirocini curriculari
  2. regolamenti tirocini facoltativi e per tesi - progetto formativo
  3. indicazioni ad interim prevenzione e controllo infezione SARS COV 2

Tali allegati contengono le disposizioni per lo svolgimento di tali attività in attuazione dei regolamenti e delle problematiche correlate alla Pandemia da COVID-19. 

Si precisa che il corso fad sul COVID-19 può essere fatto in qualsiasi momento sulla piattaforma e-learnig e che quello di vestizione COVID-19 verrà fatto fare a tappeto a tutti gli studenti seguendo l’ordine di avvio dei vari tirocini.

La lista con le date sarà a disposizione tra i file delle classi di Team per ciascun anno di corso e verranno tenuti presso l’aula Soffietto al 4° piano del padiglione 1 (Ingresso) dell’ASUFC.  

Lo stesso ordine sarà seguito per i tamponi che verranno fatti fare a gruppi di 50 studenti in tre giorni della settimana da definire, dalle ore 12.00 alle 13.00, presso il centro di prevenzione dell’ASUFC (Via Chiusaforte).  

Per facilitare l’organizzazione e lo svolgimento di tali attività si farà riferimento a rappresentanti d’anno nominati ad hoc. 

Gli studenti aderenti a ciascun tirocinio verranno suddivisi in gruppi e la loro frequenza ai reparti verrà calendarizzata.  

All’interno di ciascun gruppo verrà eletto un rappresentante incaricato di raccogliere ogni giorno le firme degli studenti frequentanti il tirocinio e di depositare a fine giornata il foglio firme presso la portineria del Padiglione Tullio, all’interno di appositi fascicoli.  

Durante i tirocini verranno fatti controlli incrociati per verificare l’effettiva presenza in reparto degli studenti che registrano la propria presenza.  

Condividi
Ti è stato utile?
Suggerisci un miglioramento
Scarica la pagina come pdf
Avvisi
  • Calendario delle prove di ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato a livello nazionale per l'a.a. 2022/2023 Inserito il 07/03/2022
  • Sessione ultra-straordinaria di laurea a.a. 2020/21 l'ultima sessione delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio relative all'anno accademico 2020/2021 è prorogata al 15 giugno 2022 Inserito il 04/03/2022
  • Segreterie studenti - Sportello telematico e in presenza Inserito il 30/11/2020
Altro...
Medicina e chirurgia: sei un futuro studente?
  • Servizi studenti
  • Orientamento e tutorato
  • Diritto allo studio
    • Alloggi
    • Assistenza sanitaria per non residenti
    • Borse di studio
    • Identità di genere in transizione
    • Mense e ristorazione
    • Percorso d'eccellenza - Scuola Superiore
    • Servizi per studenti diversamente abili e/o con DSA
    • Studenti atleti - Sport&Studio
    • Tasse Merito Sostegno
  • Servizi per studiare
    • Servizi bibliotecari
    • Servizi informatici
    • Aule studio e informatiche
    • CLA - Centro Linguistico di Ateneo
    • Chiedere un certificato
  • Servizi per gestire la carriera
  • Servizi per il tempo libero
    • Associazioni studentesche e di laureati
    • Centro Universitario Sportivo
    • Snaitshop - Merchandising Uniud
    • Sconti e agevolazioni
    • Web Radio Uniud
  • Servizi per laureati
    • Alumni Uniud
    • Career center
    • Equipollenze titoli di studio per concorsi pubblici
    • Ritiro pergamena di laurea
    • Sistema premiale di Ateneo
    • Tirocini per laureati
  • Opportunità all'estero
    • Mobilità per studio
    • Mobilità per svolgere ricerca per la tesi
    • Mobilità per tirocinio
    • Altre opportunità internazionali all'estero
  • Tirocini
    • Informazioni generali
    • Tirocini per studenti
    • Tirocini per laureati
    • Informazioni per Aziende | Enti
    • Bandi, avvisi, proposte
  • Pacchetto servizi per studenti
Logo UNIUD
Sistema qualità certificato ISO 9001:2008Strategia delle risorse umane Uniud

via Palladio 8, 33100 Udine
tel. +39 0432 556111
fax +39 0432 507715
p.iva 01071600306
c.f. 80014550307

> urp - urp@uniud.it
> PEC di ateneo


numero verde
800241433

  • Privacy (english)
  • Ufficio Protocollo
  • Albo ufficiale
  • Amministrazione trasparente
  • Atti di notifica
  • Bandi di gara
  • Credits
  • Elenco siti tematici
  • Note legali
  • Privacy
  • Concorsi
  • Bilanci
  • Accesso editor
  • Accessibilità
  • Accesso civico e documentale
PlayUniud
Logo pagoPA
Logo UNHCR
Didattica e servizi 2021/22
Servizi online
  • Albo ufficiale
  • Anagrafe prestazioni esterne
  • Archivi online
  • Cartellino online - StartWeb (ex TimeWeb)
  • Cercapersone
  • [In dismissione dal 01.5.2022] Documenti online
  • UWEB - I miei documenti
  • Easyroom
  • E-learning Materiale didattico
  • Esse3
  • Gestione orario ricevimento studenti
  • Helpdesk servizi informatici
  • Orari e aule delle lezioni
  • Posta elettronica per studenti - Spes
  • Posta elettronica per il personale d’ateneo
  • Primo
  • Servizi amministrativi
  • Sito web servizi informatici
  • Sportello studenti - assistenza informatica
  • Teche.Uniud
  • U-gov
  • Wi fi
Home
  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Servizi
  • International
  • Qualità
  • Sostenibile
Info per
  • Futuri studenti
  • Studenti iscritti
  • Studenti internazionali
  • Laureati
  • Scuole
  • Imprese
  • Docenti e ricercatori
  • Personale T. A.
E-magazine