• dame

Adempimenti per lo svolgimento dei tirocini presso ASUFC

Adempimenti per lo svolgimento dei tirocini presso ASUFC

--> Aggiornamento al 9.11.2020 - Si comunica la ripresa di alcune attività di tirocinio in presenza presso l’ASUFC:

  • i tirocini curriculari che sono effettuati per gruppi sono sospesi
  • TPV si possono svolgere, si raccomanda di non sovraccaricare le strutture
  • tutti i tirocini effettuati singolarmente (in generale facoltativi e per tesi) si possono svolgere in accordo con i reparti ospitanti

Si invita a prendere visione dei seguenti documenti:

  1. regolamento tirocini curriculari
  2. regolamenti tirocini facoltativi e per tesi - progetto formativo
  3. indicazioni ad interim prevenzione e controllo infezione SARS COV 2

Tali allegati contengono le disposizioni per lo svolgimento di tali attività in attuazione dei regolamenti e delle problematiche correlate alla Pandemia da COVID-19. 

Si precisa che il corso fad sul COVID-19 può essere fatto in qualsiasi momento sulla piattaforma e-learnig e che quello di vestizione COVID-19 verrà fatto fare a tappeto a tutti gli studenti seguendo l’ordine di avvio dei vari tirocini.

La lista con le date sarà a disposizione tra i file delle classi di Team per ciascun anno di corso e verranno tenuti presso l’aula Soffietto al 4° piano del padiglione 1 (Ingresso) dell’ASUFC.  

Lo stesso ordine sarà seguito per i tamponi che verranno fatti fare a gruppi di 50 studenti in tre giorni della settimana da definire, dalle ore 12.00 alle 13.00, presso il centro di prevenzione dell’ASUFC (Via Chiusaforte).  

Per facilitare l’organizzazione e lo svolgimento di tali attività si farà riferimento a rappresentanti d’anno nominati ad hoc. 

Gli studenti aderenti a ciascun tirocinio verranno suddivisi in gruppi e la loro frequenza ai reparti verrà calendarizzata.  

All’interno di ciascun gruppo verrà eletto un rappresentante incaricato di raccogliere ogni giorno le firme degli studenti frequentanti il tirocinio e di depositare a fine giornata il foglio firme presso la portineria del Padiglione Tullio, all’interno di appositi fascicoli.  

Durante i tirocini verranno fatti controlli incrociati per verificare l’effettiva presenza in reparto degli studenti che registrano la propria presenza.