Anticipo esami di profitto Scienze della Formazione primaria

Si comunica quanto definito dal Consiglio di Corso in merito alla possibilità di anticipare gli esami di profitto:

1. Gli/Le studenti/esse che intendano anticipare l’esame rispetto al loro piano di studio dovranno concordare anticipatamente (ad inizio semestre) tale opzione con il/la docente.
  2. Gli/Le studenti/esse potranno anticipare gli esami di profitto solo ottemperando, ove previsto, all’obbligo di frequenza, rispettando le propedeuticità dei corsi e assolvendo alle attività laboratoriali legate ai singoli insegnamenti(*).
  3. Il/La docente aprirà un appello riservato al quale iscriverà gli/le studenti/esse che avranno seguito le indicazioni riportate al punto 1 e 2.