appelli di esame della sessione estiva 2020/2021 corsi di Lingue e Mediazione Culturale

Care studentesse e cari studenti, 

circa l’organizzazione degli appelli di esame della sessione estiva 2020/2021, per i corsi di Lingue e Mediazione culturale, vi confermiamo quanto segue:

  1. Le prove scritte della sessione estiva 2020/2021 (maggio-luglio 2021) che prevedono un successivo orale per concludere l’esame si terranno tutte in via telematica.    
  2. Le discipline che invece prevedono una prova scritta unica (non scritto e orale) come forma di valutazione si terranno in presenza
  3. Tutti gli esami orali che si terranno nei mesi di giugno e luglio 2021 si svolgeranno in presenza.  

Pertanto: 

Le prove finali di Mediazione culturale del 24-28 maggio 2021 si terranno in modalità telematica

Le prove finali di Mediazione culturale del 21-25 giugno 2021 si terranno in presenza

Alcuni docenti, per ragioni di salute o di fragilità familiare sono impossibilitate/i a tenere gli esami in presenza devono e perciò sono stati autorizzati dalla Direttrice. 

Per gli esami orali in presenza, che si svolgeranno in aule individuate dall’Amministrazione e non negli studi docenti per ovvie ragioni di sicurezza sanitaria, sarà infatti necessario scaglionare gli studenti, in modo da non creare assembramenti. Allo scopo di permettere ai docenti di organizzarsi, il termine di chiusura delle iscrizioni agli esami da parte degli studenti su Esse3 verrà anticipato di 3 giorni rispetto a quello attuale.

Grazie e un cordiale saluto, 

Renata Londero