Master di II Livello in “DIRITTO ALIMENTARE"
Università degli Studi della Tuscia
Il Master di II Livello in "DIRITTO ALIMENTARE" è istituito dall’Università della Tuscia con l’Università CAMPUS BIO-MEDICO di Roma, ed in cooperazione con il Mipaaf – Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, e con il NAF - Nucleo Agroalimentare Forestale del Corpo Forestale dello Stato.
Il Master è particolarmente indirizzato a favorire l’alta formazione di chi già lavora, o intende lavorare, nella filiera agro-alimentare, sia nel settore pubblico che in quello privato, con compiti di gestione e/o consulenza ovvero con compiti di controllo, verifica o certificazione.
Il Corso avrà inizio l'8 gennaio 2014 e terminerà nel gennaio 2015. Le lezioni si svolgeranno di regola il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, così da consentire la frequenza anche agli allievi impegnati in attività lavorative. Nel periodo finale del Master sono previsti stages presso strutture pubbliche e private.
Le domande di iscrizione vanno presentate entro il 14 dicembre 2014 a mezzo mail alla segreteria del master dott.ssa Barbara Angelino bangelino@unitus.it
Il bando con il programma completo è pubblicato all'indirizzo http://www.aida-ifla.it/images/Bando_Master_DA.pdf
La domanda di ammissione è pubblicata all'indirizzo http://www.aida-ifla.it/images/Domanda_Ammissione_Master_DA.pdf