Lezioni di "Progettazione di applicazioni mobili" (Dott.ssa Rosa Necchi)/ "Laboratorio di editoria e digital humanities" (Dott.ssa Rosa Necchi).
Si comunica che il giorno 09 novembre 2022, nella sede dell'Universita' degli studi di Trieste avranno inizio, con il seguente orario, le lezioni delle discipline qui indicate:
"Progettazione di applicazioni mobili" (studenti immatricolati nel 2021-2022 al primo anno del corso di laurea magistrale interateneo in Italianistica; iscritti al secondo anno nell'a.a. 2022-2023) (Dott.ssa Rosa Necchi):
mercoledi' ore 09.00-11.00 a Trieste, Via Lazzaretto Vecchio, 8, secondo piano, aula "3".
"Laboratorio di editoria e digital humanities" (Dott.ssa Rosa Necchi) (valida come disciplina del secondo anno di corso, per gli immatricolati al primo anno nel 2022-2023 del corso di laurea magistrale interateneo in Italianistica):
mercoledi' ore 09.00-11.00 a Trieste, Via Lazzaretto Vecchio, 8, secondo piano, Aula "3".