"¡AY, CARMELA!" - rappresentazione del Laboratorio di teatro spagnolo contemporaneo - martedì 23 aprile 2024

Si comunica che il giorno martedì 23 aprile 2024 dalle 16:00 alle 17:30 in Aula 4 di Palazzo Antonini si terrà la rappresentazione del Laboratorio di teatro spagnolo contemporaneo del capolavoro di José Sanchis Sinisterra "¡AY, CARMELA!".

L'evento consiste in una lettura drammatizzata in lingua spagnola dal capolavoro teatrale del massimo maestro della scena attuale spagnola, José Sanchis Sinisterra, a cura del Laboratorio di teatro spagnolo contemporaneo. Il laboratorio, condotto nell’a.a. 2023/2024 dalla drammaturga, regista e attrice Serena di Blasio e dalla prof.ssa Renata Londero, con la consulenza linguistica di María Sagrario del Río Zamudio, è costituito da un gruppo di studentesse e studenti di Letteratura spagnola dei corsi di Lingue e Letterature straniere, Lettere e Lingue e letterature europee ed extraeuropee. La mise en espace sarà preceduta da una breve presentazione dell’opera e del lavoro del Laboratorio a cura di Serena di Blasio e Renata Londero.

L’evento è aperto a tutti i docenti e studenti interessati (non solo a quelli di spagnolo e ispano-americano).