COLLABORAZIONE DIDATTICA - ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO

COLLABORAZIONE DIDATTICA - ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO (docente del corso: prof.ssa Paola Ziliotto)

La collaborazione didattica verrà svolta dalla dott.ssa Miriam Padovan

Si avvisano gli studenti che è stata attivata la collaborazione didattica del corso di Istituzioni di diritto romano.

Gli incontri si terranno in presenza e in modalità telematica, mediante l’accesso alla classe virtuale di Microsoft Teams “Collaborazione didattica Istituzioni di diritto romano – Miriam Padovan”.

Gli studenti interessati a essere inseriti nella classe virtuale sono invitati a mandare una mail all’indirizzo

miriam.padovan@uniud.it

e verranno inseriti nel Team.

Entro il Team, nel corso della collaborazione, verranno resi disponibili:

- materiale didattico (schemi, slides, casi);

- simulazioni d’esame (domande a cui gli studenti saranno invitati a rispondere oralmente e/o in forma scritta ricevendo una correzione personalizzata);

- avvisi e aggiornamenti sugli argomenti trattati.

Per consentire la più ampia partecipazione, tenuto conto dell’orario degli insegnamenti e delle esigenze degli studenti, le date della collaborazione didattica verranno individuate mediante un sondaggio su Team.

La partecipazione agli incontri è libera e facoltativa.

Per ulteriori informazioni, si prega di scrivere una mail a miriam.padovan@uniud.it.