COMUNICAZIONE AGLI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DI STUDIO DEL DIPARTIMENTO POLITECNICO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA

Considerato l’aggravarsi della situazione emergenziale da COVID19, vista la comunicazione del Magnifico Rettore, si informa che a partire dal 2 novembre 2020 le lezioni attualmente in presenza passano a modalità teledidattica.

Rimarranno in presenza solamente le attività laboratoriali. I docenti dei singoli insegnamenti interessati daranno specifiche indicazioni.

Si specifica che per “attività laboratoriali” si intendono esclusivamente quelle attività che richiedono l’utilizzo di attrezzature hardware e software. NON sono inclusi quindi in questa categoria i “Laboratori” dei corsi di studio in Architettura, le cui lezioni dovranno essere erogate da remoto.

Si invitano gli studenti a verificare la loro iscrizione nei teams seguiti o, qualora non fatto, a chiedere l’iscrizione al docente.