AVVISO - Sessione di laurea Ultra Straordinaria (Proroga a.a. 2021/2022)

DIES - Prolungamento dell'a.a. 2021/2022 - Sessione di laurea Ultra Straordinaria

Si avvisano le studentesse e gli studenti che la sessione di laurea Ultra-Straordinaria a.a. 2021/2022 per i corsi triennali e magistrali del DIES si svolgerà nelle seguenti date:

Lauree triennali: mercoledì 7 giugno 2023

Lauree magistrali: venerdì 9 giugno 2023

Sia per le lauree triennali sia per le lauree magistrali la data di consegna tesi è fissata al 22 maggio 2023.

I laureandi che hanno presentato domanda di laurea secondo le modalità indicate dalle segreterie studenti, potranno anche usufruire di un appello aggiuntivo di esami, da concordare con i docenti interessati.

Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a: didattica.dies@uniud.it