Esami scritti e orali ONLINE 2020. INDICAZIONI TECNICHE PER STUDENTESSE E STUDENTI

Care studentesse e cari studenti,

Come già sapete, tutti gli esami sia scritti che orali della sessione estiva dell’a.a. 2019/2020 si svolgeranno in via telematica. La piattaforma che verrà utilizzata sarà Microsoft Teams e, a discrezione del/la singolo/a docente, si potrà ricorrere  in parallelo alla piattaforma Moodle per distribuire e raccogliere i testi d’esame. Ogni docente sta valutando quale modalità proporre per lo svolgimento della propria prova (sia essa scritta o orale), in base a ciò che ritiene più consono alla disposizione del proprio corso, al numero di studenti/esse, e in base allo strumento con il quale ha maggior dimestichezza. Riceverete in questi giorni tutte le informazioni al riguardo nei Materiali Didattici di ogni corso e attraverso le Comunicazioni di ESSE3 una volta iscritti nelle liste d’esame.

Riportiamo nel file che trovate, cliccando qui, delle indicazioni generali e delle avvertenze in merito agli esami scritti e orali, che andranno affiancate alle istruzioni più dettagliate fornite dal/la singolo/a docente.”

La coordinatrice del CdS