ESITI Test di verifica preparazione inziale del 21 settembre 2022 - corso di laurea in Lettere

• CLICCA QUI per consultare gli esiti del Test di verifica della preparazione iniziale del corso di laurea in Lettere del 21 settembre 2022.

Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)
    Gli studenti la cui prova risulti non superata riceveranno informazioni al loro indirizzo di posta elettronica spes.uniud per assolvere gli obblighi formativi aggiuntivi (OFA) relativi alle competenze in cui hanno dimostrato lacune.
    Si ricorda che l’esito negativo ottenuto in una o più parti del test non preclude in alcun modo l'immatricolazione al corso di laurea né l'acquisizione di crediti, ma comporta obblighi formativi aggiuntivi da assolvere entro il primo anno di corso.

Prova superata con segnalazione
    Gli studenti la cui prova risulti superata con segnalazione riceveranno indicazioni al loro indirizzo di posta elettronica spes.uniud per consolidare le competenze in cui hanno dimostrato lacune.
    Si ricorda che il superamento della prova 'con segnalazione' non preclude in alcun modo l'immatricolazione al corso di laurea, né comporta tantomeno obblighi formativi aggiuntivi.