EVENTO UNIUD International Day - 16 novembre 2023

Gentili studentesse e studenti,

l’Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali del nostro Ateneo ha organizzato per giovedì 16 novembre alla Biblioteca Scientifica e Tecnologica dei Rizzi l’INTERNATIONAL DAY, un evento dedicato agli studenti/esse dell’Università (e anche ai docenti e a coloro che vogliono partecipare) durante il quale verranno presentate le mobilità per studio in Europa e nel mondo, gli Erasmus per tirocinio, i viaggi di studio, le mobilità brevi.

Vi sarà, inoltre, la possibilità di confrontarsi con studenti che sono stati all’estero o che provengono da altri Paesi e per finire sarà offerto un momento conviviale con aperitivo “internazionale”.

L’evento si aprirà alle ore 14.30 e seguirà anche in serata, come descritto nelle locandine qui allegate (italiano e inglese).

Per la partecipazione è necessario compilare il form UNIUD INTERNATIONAL DAY (office.com) disponibile fino al 10 novembre.