La biblioteca economica e giuridica si presenta. Esame finale 1 dicembre 2021, Laboratorio Informatico di Via Treppo 18

Studenti CdS di area giuridica

Gent.me studentesse, Gent.mi studenti

vi ringrazio per aver partecipato al percorso di in/formazione relativo alle nostre risorse bibliotecarie.

Ricordo che MERCOLEDI' 1 DICEMBRE 2021 alle 16.30 si terrà la prova finale presso il Laboratorio Informatico di via Treppo 18.

La prova consiste in un test composto da 10 domande a risposta multipla.

La prova si intende superata con 6 risposte corrette su 10.

Le risposte non fornite sono considerate errate.

Non ci saranno altre prove di accertamento delle competenze acquisite, ma il corso e l'esame verranno ripetuti due volte all'anno.

Diversamente da quanto comunicato, tutti i partecipanti (anche a un solo appuntamento) potranno sostenere l'esame.

Non è prevista l'iscrizione: ci si presenta con un documento di identità.

Per evitare assembramenti, chiedo cortesemente di arrivare alle 16,15 e scendere ordinatamente, prendendo posto in Laboratorio. La correzione avverrà nei 5 giorni successivi e l'elenco dei soli promossi (esito superato) sarà

• comunicato agli uffici competenti, per l'attribuzione di 1 CFU

• pubblicato sulla mia pagina people.uniud.it

Sperando che il percorso vi sia stato utile, in tutti i casi vi porgo I miei migliori saluti