Laboratori didattici di lingua (inglese)

Per gli iscritti al II anno del ciclo unico quinquennale in giurisprudenza

Si avvisano gli studenti iscritti al corso di Giurisprudenza a ciclo unico che, ai fini del conseguimento di 6 CFU obbligatori previsti attraverso Laboratori di Lingua, saranno attivati nel secondo semestre i seguenti laboratori di lingua da 2 cfu:

- prof.ssa D. Cannizzo IUS/01 INGLESE GIURIDICO

- prof. D. Girotto - IUS/08 DIRITTO COSTITUZIONALE

- prof.ssa S. Bolognini IUS/01  DIRITTO PRIVATO

- prof.ssa E. Bergamini IUS/13 DIRITTO INTERNAZIONALE mutuazione di parte del corso di European Family Law

prof.aggr. F. Bilotta IUS/01 DIRITTO PRIVATO

Ai laboratori di lingua straniera è possibile partecipare già dal I anno di iscrizione.

Gli studenti iscritti al 2 anno di corso che quest’anno intendono seguire uno dei laboratori di lingua straniera  attivati per l’a. a. 2016/17, inviando una mail a segreteria.giurisprudenza@uniud.it, entro e non oltre VENERDI’ 10 FEBBRAIO 2017 ORE 12,00 potranno richiedere l’inserimento a libretto di tale attività didattica.

Essendo prevista la possibilità di partecipare al Laboratorio per un numero massimo di 25 studenti, qualora  il numero di iscritti sarà superiore ai posti disponibilidurante la prima lezione verrà espletata una prova di accertamento del livello di conoscenza della lingua inglese e solo i primi 25 studenti classificati potranno effettuare l’attività.

Si terranno in considerazione coloro che l'anno precedente sono rimasti esclusi dalla graduatoria.

Non verranno prese in considerazione le domande di coloro che hanno già svolto il medesimo laboratorio nell'anno precedente.