Test di accesso a.a. 2022/2023 - PUBBLICAZIONE ESITI (agg. al 13/10/2022)

Gentili studenti e studentesse,

si allegano i risultati dei test di accesso dei giorni 7/8 settembre 2022 e 5/6 ottobre 2022 .

GIURISPRUDENZA - settembre

DIRITTO PER LE IMPRESE E LE ISTITUZIONI - settembre

GIURISPRUDENZA - ottobre

DIRITTO PER LE IMPRESE E LE ISTITUZIONI - ottobre

Lo studente che non effettua il test di verifica delle conoscenze iniziali o che non lo ha superato, non decade dall’iscrizione, ma è obbligato a frequentare il corso di “Introduzione allo studio del diritto”, reperibile al link

che viene erogato in modalità online e prevede test intermedi di verifica dell’apprendimento. Gli studenti portatori di DSA potranno usufruire di modalità alternative.

L’obbligo formativo aggiuntivo (OFA) deve essere soddisfatto entro la prima sessione di esami di profitto del primo anno (dicembre-febbraio).

Lo studente che non frequenta o non completa con esito positivo il corso di “Introduzione allo studio del diritto” non può iscriversi agli esami di profitto.

Cordialmente,

Uff. di supporto alla didattica