webinar tenuto dal prof. Luca Baiguini del Politecnico di Milano sul “team working” a fine aprile

Care Studentesse e cari studenti, entro il progetto IMPRENDERO’, finanziato dalla nostra Regione e e promosso dal Delegato al Placement di Ateneo, prof. Marco Sartor, vi offriamo un interessantissimo webinar di 4 ore (da svolgersi in una mattinata o in un pomeriggio, indicativamente a fine aprile), tenuto dal prof. Luca Baiguini del Politecnico di Milano sul “team working”, uno dei più importanti soft skills che si utilizzano in ambito lavorativo.

Il webinar è inserito nel ciclo “Incontri con l’esperto” ma si può seguire individualmente, ottenendo un attestato di partecipazione.

Se siete interessate/I all’iniziativa scrivete alla Coordinatrice dei corsi di lingue e mediazione, prof.ssa Renata Londero (renata.londero@uniud.it), manifestando la vostra disponibilità, prima possibile.