Chi è un visiting student?

VISITING STUDENT: studente del primo, secondo o terzo ciclo iscritto ad un’università estera che desidera trascorrere un periodo presso l’Università degli studi di Udine in assenza di un accordo bilaterale tra l’università estera di appartenenza e l’Università degli studi di Udine per le seguenti motivazioni:

• tirocinio formativo
  • ricerca tesi
  • studio

Se sei interessato ad un Tirocinio presso UNIUD, compila il modulo di domanda
Se sei interessato ad una Ricerca Tesi presso UNIUD, compila il modulo di domanda
Se sei un dottorando e sei interessato ad un periodo di Studio o Ricerca Tesi presso UNIUD, compila il modulo di domanda
Se sei interessato ad un Corso Singolo presso UNIUD, visita la pagina web CORSI SINGOLI

Il modulo di domanda, assieme agli allegati richiesti, deve essere inviato tramite e-mail al Dipartimento di riferimento e, per conoscenza, all'Ufficio di Mobilità e Relazioni internazionali dell’Università degli studi di Udine.

Dipartimenti UNIUD
Dipartimento di Area medica – DAME
E-mail: didattica.dame@uniud.it
Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società - DILL