MONTECAVI propone un progetto per lo sviluppo di strumenti di comunicazione aziendale in un'ottica di sistemi "collaborative" su piattaforme tecnologiche "Digital Innovative"

7.9.2017

MONTECAVI S.R.L.

Costituita nel 1967, MONTECAVI vanta una riconosciuta esperienza nella produzione e nell'assemblaggio di cablaggi elettrici per produzioni di grandi serie. 

Il suo nome è uno dei più conosciuti e apprezzati del settore avendo sviluppato le proprie competenze in diversi settori industriali quali: elettrodomestico / elettromeccanico / riscaldamento / condizionamento / automobilistico / elettronico.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

  • Comunicazione multimediale e tecnologie 
  • dell’informazione. 
  • Scienze e tecnologie multimediali. 
  • Informatica. 
  • Tecnologie web e multimediali

Attività proposte

Si chiede un candidato che, utilizzando le proprie esperienze e conoscenze acquisite con l’uso di piattaforme Social Media Network (Facebook, Google+ o Linkedin, etc.), promuova in azienda una cultura Digital Disruption, disegnando e sviluppando un percorso progettuale per configurare una piattaforma comunicativa evoluta e di tipo Collaborative.

Conoscenze richieste

Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze e/o conoscenze digitali di base con capacità di utilizzare con dimestichezza e spirito critico le tecnologie dell’informazione per il lavoro, il tempo libero e la comunicazione.

Sede di svolgimento dello stage

CONEGLIANO

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

direzione@montecavi.it