Arch. Pietro Dusso propone Stage e/o tirocinio per studenti di architettura e/o ingegneria civile

15.06.2023

ARCH. PIERTO DUSSO

Studio di architettura specializzato in ristrutturazioni ed energetica che di occupa di edilizia residenziale, commerciale, strutture ricettive e di interior design gestendo in maniera completa ed approfondita il processo di creazione architettonica: dall'ideazione al cantiere. Opero soprattutto in Provincia di Udine e sul territorio regionale.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Architettura, Ingegneria civile ed ambientale, Scienze dell'architettura, Tecniche per l'edilizia e il Territorio, Ingegneria civile.

Attività proposte

Rilievi, restituzioni vettoriali CAD, compilazione pratiche edilizie, analisi energetiche, progettazione architettonica, progettazione impiantistica, interior design, pratiche catastali, attestati di prestazione energetica, direzione lavori, assistenza tecnica in cantiere, ecc.

Conoscenze richieste

Pacchetto office, Autocad 2D, buona conoscenza della fisica tecnica e voglia di imparare.

Sede di svolgimento dello stage

Udine

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

architettodusso@gmail.com