Summer Hackathon 2024: "Lab Village Platform! Collaborazione Università-Impresa"

Per studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale, PhD e ITS. Scadenza: 10 luglio 2024

L'Università degli Studi di Udine e il Polo Tecnologico Alto Adriatico hanno organizzato il Summer Hackathon 2024 che si terrà a Udine il 12 e 13 luglio 2024. Questo evento è reso possibile grazie alla partnership nei progetti iNEST e REGINNA 4.0, con il supporto organizzativo di Talent Garden Pordenone.

Il tema del Summer Hackathlon di quest'anno è "Lab Village Platform! Collaborazione Università-Impresa" ed è destinato a tutti gli studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale, PhD e ITS a partecipare a una sfida entusiasmante e innovativa.
L'obiettivo sarà lo sviluppo di una piattaforma per favorire la collaborazione tra mondo accademico e industria, promuovendo idee e soluzioni che possano avere un impatto significativo.

Dettagli dell'evento:
- date: 12 e 13 luglio 2024
- luogo: Lab Village, Università di Udine, Via Sondrio 2, Udine
- registrazione: aperta a tutti gli studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale, PhD e ITS.

I partecipanti avranno l'opportunità di mettere alla prova le proprie competenze e di lavorare in team per sviluppare progetti innovativi. Saranno premiati i primi tre migliori progetti, con un montepremi totale di 5.000,00 euro (primo premio 2.500,00 euro; secondo premio 1.500,00 e terzo premio 1.000,00 euro); inoltre i vincitori avranno l'opportunità di distinguersi e di ottenere riconoscimenti significativi per il loro futuro.
Il completamento dell'hackathon consentirà agli studenti universitari di ricevere un certificato dell’EIT che potrà essere utilizzato per chiedere il riconoscimento di crediti presso la propria università.

Le iscrizioni: entro le 24.00 del 10 luglio 2024 su summer-hackathon.it 

Per maggiori informazioni: summerhackathon@uniud.it