Funzioni e contatti

Organizzazione, persone ed orari della Segreteria studenti (sezioni: economico - giuridica, scientifica, umanistica e della formazione)

La segreteria studenti cura i servizi per la gestione delle carriere degli studenti.

Responsabile: Guido Zanette

Sportelli aperti su appuntamento

Le studentesse e gli studenti possono prenotare l'appuntamento in presenza oppure online attraverso la piattaforma Easy Academy (planner.uniud.it/PortalePlanning/uniud-servizi/) fino alle ore 12.00 del giorno antecedente a quello presceltoAll'ora fissata il personale di sportello attiverà la chiamata su Teams o sul sistema di videochiamata istantaneo dedicato se l'appuntamento è online.

Sedi

Via Tomadini 30/a (sezione Economico Giuridica)
Via delle Scienze 206, Udine (sezione Scientifica)
Via Gemona 92, Udine (sezione Umanistica e della Formazione)

Via Santa Chiara 1, Polo Santa Chiara, Gorizia

via Prasecco 3/A, Pordenone

Orario sportelli aperti su appuntamento

lunedì, mercoledì e venerdì 9.30 - 11.30;
martedì 11.00 - 13.00
giovedì  9.30 - 11.30 e 14.00 - 16.00 (l'apertura pomeridiana è esclusa il mese di agosto);

lunedì dalle 9.30 alle 11.30 (solo in modalità online), martedì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 16:00 (pomeriggio solo in modalità online), mercoledì dalle 9.30 alle 11.30, giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14:00 alle 16:00 (pomeriggio solo in modalità online)

tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il martedì anche dalle 14:00 alle 16:00 in modalità online;

gli sportelli rimarranno chiusi il sabato e nei giorni festivi e nei periodi di chiusura delle sedi.

Contatti della sezione economico - giuridica

sede di Udine: via Tomadini 30/a, Udine
tel +39 0432 556680
fax +39 0432 249255

sede di Pordenone: Centro Polifunzionale di Pordenone in via Prasecco, 3/A, Pordenone.

Adriana Colussi - referente
Michela Cargnello
 - area di competenza Giurisprudenza
Luigi Gallo - area di competenza Giurisprudenza