Procedure operative qualità (POQ) adottate e accesso alla documentazione

 

Sono qui elencate le procedure operative qualità (POQ) adottate dall'Ateneo con l'obiettivo di rappresentare i propri processi organizzativi rilevanti:  
Sistema Qualità, denominate come nell'elenco che segue contenenti tutto il materiale di riferimento per ciascuna delle procedure operative adottate:
 
  • ABIB01 Servizi del Sistema bibliotecario di Ateneo
  • ABIL01_Approvvigionamento beni e servizi  
  • DIAF02_Definizione budget
  • ADID01_Definizione offerta formativa 
  • ADID02_Gestione carriere studenti 
  • ADID03_Erogazione servizi di supporto alla didattica 
  • ADID04_Progettazione e attivazione di corsi di studio in collaborazione con atenei esteri 
  • ADID05 Attivazione master universitari, corsi di perfezionamento, aggiornamento e formazione  
  • DISO04_Gestione richiesta sviluppo, personalizzazione e manutenzione applicativi gestionali 
  • DISO05_Richieste assistenza servizi informatici - Help Desk informatico 
  • DARU04 Definizione e gestione contratti di Ateneo
  • ALOG01 Gestione richieste interventi manutenzione generica, conservativa e programmata patrimonio beni mobili ed immobili
  • ALOG02 Sviluppo edilizio
  • ALOG03 Gestione spazi per eventi 
  • DARU01_Reclutamento personale ricercatore a tempo determinato 
  • APIC01 Accreditamento corsi di studio 
  • ARIC01_Presentazione e gestione progetti di ricerca
  • ARIC02_ Dottorati di ricerca
  • ARIC03_Assegni di ricerca  
  • ARIC04_Procedura di validazione dei dati del catalogo di ateneo della produzione scientifica (IRIS)
  • ASTU01_Definizione contribuzione studentesca
  • ASTU02_Rilascio pergamene corsi di laurea e laurea magistrale 
  • ASTU03_Mobilità internazionale in entrata e in uscita 
  • ASTU04_Orientamento studenti in ingresso itinere e uscita   
  • ASTU05 Premi di laurea
  • ASTU06 Tirocini
  • ASTU07 Laurea honoris causa
  • ASTU09 Iscrizione studenti con titolo estero
  • ASTU10 Equipollenze
  • CLAV01 Formazione linguistica
  • SUPE01 Gestione attività didattica complementare e integrativa scuola superiore, ammissione e iscrizione anni successivi al primo
  • SPEP01 Presa in carico prevenzionale del personale
  • DISO01 Emer.Ge Gestione emergenze
  • DIAF03 Gestione contabile tasse e contributi studenti
  • DARU02  Rilevamento performance individuale
  • DARU03 Reclutamento professori ordinari e associati di ruolo
Procedure di Sistema Gestione Qualità adottate dall'Ateneo:
 
  • PS_01 Procedura per la gestione dei documenti e delle registrazioni  
  • PS_02 Procedura per la gestione della formazione e della consapevolizzazione del personale  
  • PS_03 Procedura per la gestione delle non conformità, dei reclami e delle azioni correttive e preventive  
  • PS_04 Procedura per il riesame della direzione  
  • PS_05 Procedura per la gestione degli audit interni  
  • PS_06 Procedura per il monitoraggio della soddisfazione degli utenti  
  • PS_07 Procedura per il monitoraggio e la misurazione dei servizi (set degli indicatori)

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Le procedure e i documenti ad esse collegati, sono accessibili al personale tecnico amministrativo nella cartella condivisa:

\\srvscambio\procedure_sistema_qualita

dove il materiale è organizzato in sotto-cartelle relative alle singole procedure.

La cartella è raggiungibile da ogni postazione in rete amministrativa e in dominio AMCE.UNIUD.IT. Tutto il personale tecnico amministrativo possiede già le credenziali di accesso a queste postazioni.

Per aprire la cartella condivisa premere il tasto start di windows -> esegui (o “cerca”) e inserire il percorso indicato sopra