Riapertura immatricolazioni posti vacanti
A seguito di alcuni passaggi di corso risultano vacanti alcuni posti. Sarà possibile immatricolarsi fino ad esaurimento posti). Si precisa che l'immatricolazione viene perfezionata con il pagamento della prima rata entro 10gg dall'inizio procedura di immatricolazione sul portale Esse3, pena l’annullamento della posizione. Come indicato nel relativo Manifesto degli studi per le domande presentate dopo il 21 novembre é necessaria la presentazione di un’istanza in ritardo in marca da bollo da € 16,00 https://www.uniud.it/it/didattica/segreteria-studenti/modulistica/istanza-ritardo/download).
In caso di eventuali passaggi di corso è necessario seguire la procedura indicata nel Manifesto degli studi senza procedere con il pagamento ed inviare una mail al seguente indirizzo segreteria.formazione@uniud.it
Si rimanda alla pagina https://www.uniud.it/it/didattica/area-servizi-studenti/servizi-studenti/diritto-allo-studio/tasse_merito/tasse-riduzioni-esoneri/info_generali e alla pagina https://www.ardis.fvg.it/ per le misure di diritto allo studio.