Novità 2020.2021 corso opzionale per tutti i corsi di lingue straniere e mediazione culturale

Care studentesse e cari studenti,

il Consiglio di Corso di studio in Lingue e Mediazione culturale, Coordinato dalla prof.ssa Renato Londero, vi informa che è stata ampliata l'offerta formativa del corso di laurea in Mediazione culturale, inserendo un nuovo e interessante corso opzionale di Geografie dell'Europa centro-orientale (M-GGR/01) di 6 cfu.

Il corso appartiene al pds del terzo anno, ma essendo opzionale può essere scelto da tutti voi.

Vi invitiamo a prendere visione del programma che trovate qui: Syllabus Geografie dell'Europa centro-orientale.

Il prof. Francesco Visentin (francesco.visentin@uniud.it) è disponibile a darvi tutti i chiarimenti e dettagli del nuovo corso da lui tenuto.