Procedure studenti in mobilità in ingresso

Procedure e informazioni per gli studenti in ingresso tramite accordo Erasmus, Europeo o extra Europeo con l'Università degli Studi di Udine. Le informazioni sono relative alla preparazione della mobilità prima dell'arrivo a Udine, al periodo di mobilità presso l'Università di Udine e agli adempimenti burocratici dopo la mobilità.
Prima dell'arrivo Prima dell'arrivo

Informazioni utili alla preparazione della mobilità in ingresso degli studenti exchange: nomination/application, documenti utili, trovare alloggio a Udine, assicurazione sanitaria, visto per studio, consigli pratici per vivere a Udine.

Durante il soggiorno Durante il soggiorno

Informazioni utili dedicate agli studenti in mobilità studentesca "in ingresso" durante il soggiorno a Udine: accesso a ESSE3, prolungamento della mobilità, modifica del learning agreement, diritto di soggiorno, assistenza sanitaria.