Prima della partenza da Udine

Informazioni per la conclusione del periodo di mobilità a Udine degli studenti exchange in ingresso: dichiarazione del periodo di mobilità e certificato degli esami sostenuti.

Partenza da Udine

Istruzioni per il completamento burocratico del percorso di mobilità accademica

Prima che tu parta da Udine devi richiedere:

È il certificato relativo al tuo periodo di permanenza a UNIUD (se la tua Università di origine ha un Suo certificato, ricordati di portarlo con te durante l'appuntamento finale)
Il certificato può essere rilasciato e firmato pochi giorni prima della partenza, al massimo 2/3 giorni prima della tua partenza da Udine.
Contatta l'Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali al seguente indirizzo: iss@uniud.it

Ogni studente è responsabile della richiesta e ritiro del proprio "Certificato esami sostenuti" rilasciato dall'Università degli Studi di Udine, prima la sua partenza da Udine.
Devi compilare il modulo di richiesta e consegnarlo direttamente allo Sportello dei "Servizi Didattici" del tuo corso di studio:
via Gemona n. 92 (Medicina)
via Gemona n. 92 (Comunicazione e formazione, Lettere e beni culturali, Lingue e letterature straniere)
via Tomadini n. 30/A (Economia e Giurisprudenza)
via delle Scienze n. 206 (Agraria, Ingegneria e Architettura, Scienze Matematiche, Informatiche e Multimediali)
Centro Polifunzionale di Gorizia (CEGO)
Centro Polifunzionale di Pordenone (CEPO)