Ricerca profili

Le aziende possono attivare una ricerca di profili junior/senior o di tirocinanti curricolari/extracurricolari tramite i canali del Career Center dell'Università di Udine, con la pubblicazione di un'offerta di lavoro.

Come funziona il servizio

Il servizio domanda/offerta viene gestito attraverso il Career Portal, un portale che permette di pubblicare le offerte di lavoro/tirocinio.

Per effettuare la ricerca di profili di laureati o studenti, le aziende si devono iscrivere al Career Portal. Una volta registrati, si potranno inserire le offerte in modo autonomo.

Previa approvazione da parte dello staff del Career Center, l'offerta resta attiva per 5 giorni lavorativi sui canali istituzionali e sui social Career Center.

I curricola potranno essere scaricati direttamente dall'aziende in qualsiasi momento.

Attiva il servizio

Per attivare il servizio basterà registrarsi al Career Portal attraverso la sezione "ACCEDI".

Dalla stessa potrai iscriverti nella sezione "registrati" o, se già iscritto, accedere dalla sezione "login" tramite mail e password.