Job Breakfast 31/05/19

Cerchi lavoro? Vuoi informarti sugli sbocchi occupazionali dopo la laurea? Partecipa al Job Breakfast per incontrare in una sola mattinata 30 prestigiose realtà!

Cos’è il Job Breakfast

Venerdì 31 maggio a Udine si svolgerà l’iniziativa Job Breakfast, una vera e propria “colazione di lavoro” che permetterà di incontrare i responsabili del personale di importati realtà imprenditoriali in un contesto informale.

Laureati e studenti di tutti i corsi di laurea dell’Ateneo potranno consegnare di persona il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui di selezione con ben 30 realtà presenti presso il Loggiato di San Giovanni, di fronte alla Loggia del Lionello in piazza Libertà, dove, in apertura della mattinata, sarà offerta una colazione caffè con brioche.

Tantissime posizioni lavorative aperte!

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, si terrà nell'ambito di Conoscenza in Festa, il festival dedicato alla conoscenza, promosso dall’Università degli Studi di Udine per offrire occasioni di riflessione e discussione sui temi legati alla generazione, al trasferimento e all’utilizzo del sapere.

Chi può partecipare

L’evento è aperto a laureati e studenti di tutti i corsi di laurea.

Dove

A Udine, in piazza Libertà, presso la Loggia del Lionello e il Loggiato di San Giovanni.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso il polo scientifico dei Rizzi.

8.30 Colazione con le imprese | Loggia del Lionello, Udine

a seguire presentazioni aziendali, consegna CV e colloqui

Le aziende partecipanti

Le aziende partecipanti offrono moltissime opportunità lavorative per tutte le aree di interesse.

L'evento è promosso dal Career Center dell'Università di Udine, in collaborazione con Adecco, e rientra nelle attività del Progetto Condiviso con la Fondazione Friuli.