Eventi

Gli eventi organizzati dall'Ateneo sono visibili all'interno dell'Agenda eventi Uniud.

Come comunicare gli eventi

I docenti, il personale tecnico amministrativo e gli studenti dell’Università di Udine che organizzano un evento in ateneo possono comunicarlo all'esterno e all'interno della comunità universitaria attraverso gli strumenti e i servizi che offre l'ateneo.

Locandine e inviti
È possibile chiedere il supporto grafico per la realizzazione di materiali a stampa (locandine e inviti): scrivere a andrea.lucatello@uniud.it e marco.deanna@uniud.it almeno 15 giorni prima dell’inizio dell’evento.

Agenda eventi Uniud
È possibile chiedere l'inserimento dell'appuntamento di un evento nell’Agenda eventi Uniud compilando il modulo e inviandolo almeno 8 giorni lavorativi prima dell’inizio iniziativa all’indirizzo email: urp@uniud.it.

Ufficio stampa e giornale online Qui.Uniud
Nel caso di eventi organizzati dall'Università di Udine aperti e rivolti anche ad un pubblico esterno, è possibile chiedere la realizzazione di un comunicato stampa di annuncio dell’evento. Scrivere a ufficio.stampa@uniud.it (tel. 0432-556276 0432-556271) almeno 8 giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento. Il comunicato stampa sarà pubblicato anche nel giornale online di ateneo QuiUniud.

Come prenotare sale e spazi per gli eventi