Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali - DI4A

Il corso di laurea triennale in Allevamento e salute animale prevede una prova di verifica delle competenze iniziali.
La prova è il TOLC-AV erogato dal Cisia - Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso.
Sul sito del CISIA sono presenti le funzioni Esercitazione e Prova di posizionamento, molto utili per permettere al futuro studente di allenarsi alla prova.
Attraverso la funzione Esercitazione è possibile esercitarsi su simulazioni che hanno la stessa struttura e durata dei test CISIA per affrontare un test tipo e valutare la propria preparazione.
Le prove di posizionamento, invece, sono dei test con livelli di difficoltà e tipologia analoghi ai test CISIA i cui risultati vengono confrontati con i valori medi nazionali; per ogni ambito è possibile svolgere una sola prova di posizionamento.
Collegati al sito CISIA per metterti alla prova!

Il corso di laurea triennale in Scienza e cultura del cibo prevede una prova di verifica delle competenze iniziali.
Collegati al sito CISIA per metterti alla prova!

Il corso di laurea triennale in Scienze agrarie prevede una prova di verifica delle competenze iniziali.
Collegati al sito CISIA per metterti alla prova!

Il corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie alimentari prevede una prova di verifica delle competenze iniziali.
Collegati al sito CISIA per metterti alla prova!

Il corso di laurea triennale in Scienze per l'ambiente e la natura prevede una prova di verifica delle competenze iniziali.
Collegati al sito CISIA per metterti alla prova!

Il corso di laurea triennale in Viticoltura ed enologia prevede una prova di verifica delle competenze iniziali.