Gestione Sistema Qualità di Ateneo

Competenze, riferimenti e contatti Gestione Sistema Qualità di Ateneo

Il Sistema Qualità dell’Università degli Studi di Udine ha come obiettivo la diffusione della qualità come cultura organizzativa aziendale e delle attività necessarie per il riconoscimento della certificazione del sistema di gestione ai sensi della norma ISO9001.

L'Ufficio di riferimento per il Sistema Qualità di Ateneo si occupa dell’organizzazione e del coordinamento di tali attività e, in particolare della definizione ed adozione delle procedure operative qualità di Ateneo come rappresentazione dei processi organizzativi dell'Ateneo e delle procedure di sistema per la gestione del Sistema Qualità.

Questo garantisce nello svolgimento delle attività interne, così come nei confronti degli studenti e degli altri portatori di interesse esterni, il perseguimento di un continuo miglioramento della gestione e dell'operatività dei propri processi organizzativi e dei servizi offerti.

     DNV_IT_ManagementSysCert_ISO_9001_col.png

Conseguimento della certificazione di sistema gestione qualità ISO 9001

Manuale del Sistema Gestione Qualità di Ateneo

Procedure Operative di Qualità

________________________________________

Contatti

Direzione Generale-Procedure di Qualità, Audit e Progetti direzionali 

sistema.qualita@uniud.it

Responsabile: Valentina Zufferli
+39 0432 556269
Via Palladio, 8
33100 Udine