INFORMAZIONI SU

Ruoli e contatti

Coordinatore, ruoli, tutor e altri contatti del corso di studio.

Dipartimento di afferenza: Dipartimento di Medicina

Sistema delle responsabilità: Organigramma del CdS

Coordinatore del corso: prof. Vittorio Bresadola tel. 0432.559538 riceve previo appuntamento via mail.

Vice coordinatore del corso: da designare

Responsabili attività formative professionalizzanti
dott.ssa  tel. 0432.590915 (sede di Udine)  riceve previo appuntamento.
dott. Sebastiano Fogolin tel. 0434-239488 (sede di Pordenone) riceve previo appuntamento.

Delegato Erasmus: dott. Renzo Moreale tel. 0432-590920

Commissione Erasmus: Bresadola Vittorio, Moreale Renzo, Fogolin Sebastiano 

Consiglio del corso di studio: è l’organo che provvede, in prima istanza, alla programmazione, all'organizzazione, al coordinamento, alla verifica e all'assicurazione della qualità delle attività didattiche e formative del corso di laurea. Inoltre, è composto da tutti i professori e i ricercatori che svolgono nel corso attività didattica, da una rappresentanza dei docenti non universitari e degli studenti iscritti al corso.
Ultima Seduta del Consiglio del Corso di laurea in Infermieristica, sedi coordinate di Udine e Pordenone: 19.02.2024. 

PO PO  altre info
PO Della Rocca Giorgio, altre info

PO 
PA Beltrami Antonio Paolo, altre info
PA Bove Tiziana, altre info
PA PA Cesselli Daniela, altre info
PA Damiani Daniela, altre info
PA Di Benedetto Paolo, altre info
PA Errichetti Enzo, altre info
PA Frossi Barbara, altre info
PA Gagliano Teresa, altre info
PA Gerratana Lorenzo, altre info
PA Lanini Simone, altre info
PA Martini Giorgia, altre info
PA Moreschi Carlo, altre infoPA Patriarca FrancescaPA Quartuccio Luca, altre info
PA Sembronio Salvatore, altre info
PA Soardo Giorgio, altre info
PA PA Uzzau Alessandro, altre info
PA Vizzielli Giuseppe
RIC RIC Miani Cesare, altre info
RIC  altre info
RIC altre infoRD Arnoldo Luca, altre info
RD Cantarutti Cristina, altre info
RD Carlomagno Simona, altre info
RD Cimadamore Alessia, altre info
RD Colizzi Marco, altre info
RD Mezzarobba Susanna, altre info
RD Mio Catia, altre info
RD Roncato Rossana, altre info
RD Tonon Silvia, altre info
RD Vogrig Alberto, altre info

RAFP 

IIC Agostinis Paolo CV, altre info
IIC Angelini Jacopo CV, altre info
IIC Annunziata Maria Antonietta CValtre info
IIC Bais Bruno CV, altre info
IIC Basaglia Giancarlo CValtre info
IIC Bedin Sabina altre info
IIC Bevilacqua Grazia altre info
IIC Bidoli Ettore CValtre info
IIC Bonutti Faustino CV, altre info
IIC Brangi Massimo CValtre info
IIC Bressan Valentina CV, altre info
IIC Brosolo Gabriele CV, altre info
IIC Buchini Sara CV, altre info
IIC Buiatti Tania CV, altre info
IIC Cadorin Lucia CV, altre info
IIC Caporale Loretta CV, altre info
IIC Carchio Claudia CV,  altre info
IIC Castriotta Luigi CV, altre info
IIC Chiappinotto Stefania CV, altre info
IIC Clarizia Luciano CV, altre info
IIC Clodig Majda CV, altre info
IIC Comelli Arianna CV, altre info
IIC Crestani Alessandro CV, altre info
IIC Dall'Amico Roberto CValtre info
IIC De Carli Stefano CV, altre info
IIC De Vitt Laura CValtre info
IIC Di Taranto Pier Paolo altre info
IIC Dobrina Raffaella CValtre info
IIC Donnini Debora CValtre infoIIC Mileto Mario CV, altre info
IIC Morandini Marzia CValtre info 
IIC Moreale Renzo CV, altre info
IIC Muzzatti Barbara CValtre info
IIC Peri Maria Rosaria CValtre info
IIC Piovesana Anna CV, altre info
IIC Pitacco Giuliana CV, altre info
IIC Polesel Jerry CValtre info
IIC Polonia Marta CValtre info
IIC Rassatti Nicol altre info
IIC Rizzuto Antonio CValtre info
IIC Roiatti Adriana CV,  altre info
IIC Romano Giulio CV, altre info
IIC Ronco Monica CV, altre info
IIC Rosa Ilaria CV, altre info
IIC Rui Francesca CV, altre info
IIC Saccheri Paola 
CValtre info
IIC Suter Nicoletta CValtre info
IIC Toldo Federica CV, altre info
IIC Venturini Margherita CV,  altre info
IIC Vidi Daniele CV, altre info
IIC Zamarian Regina 
CValtre info
IIC Zanardo Davide CV, altre info
IIC Zuccarelli Lucrezia CV, altre info

PO = professore ordinario; PA = professore associato; RIC = ricercatore; RD = ricercatore a tempo determinato; RAFP = responsabile attività formative professionalizzanti; RIIC = rappresentante docenti a contratto; IIC = docente a contratto; RS = rappresentante studenti.

Bresadola Vittorio, Palese Alvisa, Damante Giuseppe, Patriarca Francesca, Gagliano Teresa, Achil Illarj, Fabris Stefano, Gaiatto Davide, Libriani Silvia, Mansutti Irene, Fogolin Sebastiano, Calligaro Rita, Cucchiaro Michela,  Nkentsong Chelekeu Sorelle Teclaire, Guerra Giulia, De Salvador Giovanna. Date riunioni della CAQ: 04.12.2017, 03.07.2018, 12.11.2018, 19.02.2019, 23.07.2019, 05.12.2019, 27.02.2020, 15.07.2020, 26.10.2020, 02.03.2021, 29.06.2021, 02.11.2021, 22.02.2022, 04.07.2022, 07.11.2022, 20.02.2023, 05.07.2023, 24.10.2023, 15.02.2024

Bresadola Vittorio, Palese Alvisa, Damante Giuseppe, Puglisi Fabio, Quartuccio Luca, Achil Illarj, Mattiussi Elisa, Venturini Margherita, Mecozzi Ilaria, Viera Giannina, Caruzzo Davide, Londero Carla, Brunato Meri, Guerra Giulia, Felline Francesca, Poli Gaia, Urbanetto Mattia, Siciliano Laura

Skerlavaj Barbara, Gagliano Teresa, Di Giorgio Eros, Cantarutti Cristina, Bean Camilla, Ranzino Liliana, Danielis Matteo, Caruzzo Davide, Viera Giannina. Data riunione 30.09.2022.

Bresadola Vittorio,  Achil Illarj, Fogolin Sebastiano, Silvia Libriani, Zanardo Davide, Battistella Nadia, Venturini Margherita. Per informazioni dettagliate consultare gli avvisi sulla pagina web del CdS.

Bresadola Vittorio, Palese Alvisa, Achil Illarj, Fogolin Sebastiano, Mansutti Irene, Mazzega Fabbro Cristina, Moreale Renzo, Viera Giannina, Zanardo Davide. Per informazioni dettagliate per la presentazione delle domande contattare la Segreteria studenti.

Fabris Stefano, Venturini Margherita (supplente), Battistella Nadia, Claut Laura (supplente), Narduzzi Barbara (OPI Udine), Mirco Zannier (supplente OPI Udine), Menegoz Sandra (OPI Pordenone), Doimo Ylenia (supplente OPI Pordenone). Le sedute si sono tenute in data 09.01.2019, 15.04.2019, 17.07.2019, 03.09.2019, 23.09.2019, 20.09.2021, 06.10.2021, 18.10.2021, 08.11.2021, 15.02.2023, 04.04.2023, 25.05.2023, 13.07.2023, 04.10.2023.

Prof. Vittorio Bresadola (Coordinatore del Corso di Studio), Prof.ssa Alvisa Palese, Dott. Denis Caporale (Direttore Generale Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale), , Dott. Joseph Polimeni (Direttore Generale Azienda Sanitaria Friuli Occidentale), Dott.ssa Francesca Tosolini (Direttore Generale IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano), Dott. Giuseppe Tonutti (Direttore Generale Agenzia Regionale di Coordinamento ARCS), Dott.ssa Laura Regattin (Direttore Socio sanitario Agenzia Regionale di Coordinamento ARCS), Dott. Stefano Giglio (Presidente OPI Udine), Dott. Luciano Clarizia (Presidente OPI Pordenone), Dott.ssa Elizabeth Galiazzo (Dirigente Servizio Infermieristico CDC Policlinico San Giorgio di Pordenone), Prof. Luca Quartuccio (Docente del CDL). Il Comitato di indirizzamento è stato aggiornato nella composizione e si è riunito il 05.02.2018, 04.09.2019, 17.11.2021, 21.06.2023. 

I Rappresentanti degli Studenti del CdS Infermieristica sono contattabili al seguente indirizzo mail: rapp.stud.inferm@uniud.it

Rappresentanti per la sede di Udine
1° anno: Brunato Meri, Stoian Mihai Catalin, Vidoni Sofia
2° anno: Guerra Giulia, Ragazzi Anna, Ciurlia Clarissa
3° anno: Cucchiaro Michela, Felline Francesca

Rappresentanti per la sede di Pordenone:

1° anno: Dal Col Agnese, Poli Gaia
2° anno: De Marchi Alessia, Urbanetto Mattia
3° anno: Vivian Nicole, Nicastro Mattia

Consiglio del Dipartimento di Medicina scorcio biennio accademico 2023/2025: nessuno

sede di UDINE
dott. tel. 0432.590922 - Coordinatore Tirocini 1° anno
dott.ssa Majda CLODIG tel. 0432.590911 
dott. tel. 0432.590931 - Coordinatore Tirocini 3° anno
dott.ssa Silvia LIBRIANI tel. 0432.590933
dott. Tommaso LUPI tel. 0432.590922
dott.ssa tel. 0432.590923 - Coordinatore Tirocini 2° anno
dott.ssa Cristina MAZZEGA FABBRO tel. 0432-590922 - Coordinatore Attività didattiche 1° anno
dott.ssa Ilaria MECOZZI tel. 0432-590934
dott.  tel 0432.590920 - Coordinatore Attività didattiche 2° anno
dott.ssa Monica RONCO tel. 0432.590911
dott.ssa tel. 0432-590921 - Coordinatore Attività didattiche 3° anno

sede di PORDENONE

dott.ssa tel. 0434.239484 - Coordinatore Attività didattiche e Tirocini 3° anno
dott.ssa tel. 0434.239487 - Coordinatore Tirocini 2° anno
dott. Sebastiano FOGOLIN tel. 0434.239488 - Coordinatore Tirocini 1° anno
dott. Davide GAIATTO tel. 0434.239485 - Tutor didattico
dott.ssa tel. 0434.239486 - Coordinatore Attività didattiche 1° anno
dott. Davide ZANARDO tel. 0434.239483 - Coordinatore Attività didattiche 2° anno

- Via Colugna n. 50 (2° piano), Udine - didattica.dmed@uniud.it
Referente del corso di studi, sedi di Udine e Pordenone:  tel. 0432494908, ricevimento: da lunedì a venerdì, con orario 10.00-13.00; giovedì pomeriggio, con orario 14.00-15.00.

Responsabile: Franco Zufferli, tel. 0432494901

- Centro Polifunzionale di Pordenone - Via Prasecco n. 3/A
Referente presso la sede di Pordenone:   tel. 0434239480 

Tutor informativi e trasversali di Ateneo: Eleonora Malavasi
Orario e sede di ricevimento:  da definire