Prolungamento del periodo di mobilità e modifiche Learning Agreement

Come effettuare il prolungamento della mobilità e apportare le modifiche del learning agreement

Se, per giustificati motivi didattici, desideri estendere il periodo di studio dovrai:

La scadenza per la richiesta di proroga del periodo di mobilità è prevista almeno un mese prima rispetto al periodo di mobilità studentesca assegnato originariamente.

Se vuoi apportare delle modifiche al Learning Agreement, fissa un appuntamento con il tuo docente coordinatore di Udine (Departmental Coordinator / Receiving Institution) per farlo approvare e firmare.
Richiedi successivamente un appuntamento via e-mail al Servizio Studenti Internazionali, che lo completerà e lo invierà via fax/e-mail alla tua università di appartenenza per l'approvazione finale.

Modifiche Learning agreement - Accordi bilaterali
Modifiche Learning agreement - Erasmus+ Studio