U-WEB Integrated Timesheet

Incontri informativi - Strumenti per la ricerca

Obiettivi formativi

L'Area Ricerca, in collaborazione con la Direzione Sistemi Operativi, organizza tre incontri formativi inerenti l’utilizzo di U-WEB Integrated Timesheet destinati principalmente al personale docente e ricercatore, al fine di favorire la corretta compilazione del registro delle lezioni, del diario degli impegni e del timesheet dei progetti di ricerca.

Gli incontri, tenuti dalla dott.ssa Erica Ietri e dalla dott.ssa Alessia De Biasio, si terranno su piattaforma Teams e tratteranno i seguenti argomenti:

  1. Introduzione sulla normativa interna relativa al monte ore produttivo.
  2. U-WEB Integrated Timesheet:
    1. Registro delle lezioni
    2. Diario degli impegni
    3. Timesheet della ricerca
  3. Vincoli e integrazioni fra i diversi moduli
  4. U-WEB reporting

Al termine di ogni incontro, verranno approfondite le funzionalità amministrative a supporto della compilazione dei registri, dei diari e dei timesheet con il personale tecnico-amministrativo di riferimento.

Calendario

Le date degli incontri sarebbero:

  • Mercoledì 28 febbraio ore 16:00-18.00 (DMED)
  • Giovedì 29 febbraio ore 13:00-15.00 (DPIA, DI4A, DMIF)
  • Lunedì 4 marzo ore 11:00-13.00 (DIES, DISG, DILL, DIUM)

   

Relatrici

  • dott.ssa Erica Ietri
  • dott.ssa Alessia De Biasio

   

Modalità di iscrizione

È ammessa la partecipazione ad un’edizione diversa rispetto al dipartimento di afferenza.

I singoli incontri si terranno sulla piattaforma MS Teams.

Per ricevere l’invito all’evento, è necessario iscriversi entro il 26 febbraio alle ore 17.00 al link: https://forms.gle/DQL1ctLDdES416UE7