Testi in programma d'esame
I docenti titolari degli insegnamenti inseriti nei corsi di laurea triennale (L), magistrale (LM) e a ciclo unico (LM5 e LM6) possono proporre l’acquisto dei libri e degli ebook che hanno indicato come Testi consigliati nel Syllabus
Le segnalazioni vanno inoltrate all'Ufficio Acquisizioni e cataloghi compilando questo form entro il 30 giugno 2026 per i corsi del primo semestre ed entro il 31 ottobre 2026 per i corsi del secondo semestre, anno accademico 2026-2027.
Ove possibile, verrà acquistato il titolo segnalato in formato digitale (ebook) per renderlo disponibile a tutta la comunità universitaria.
Nel caso di acquisto del titolo in formato cartaceo sarà acquistata una sola copia, che sarà collocata nella biblioteca di riferimento per l’insegnamento ed esclusa dal prestito per un periodo di 18 mesi.
Contatti
DI4A, DILL, DMED, DMIF, DPIA: Marina Cuberli, Silvia Tesolat
DIES, DISG: Sandra Tinaro
DIUM: Silvia Di Santolo
e-mail: acquisizioni.biblioteche@uniud.it