I RISULTATI DELLE INDAGINI

Per il documento con una sintesi dei risultati del questionario anno 2023 clicca qui
Soddisfazione generale 84,8%.

Per il documento con tutti i risultati del questionario anno 2022 clicca qui
Soddisfazione generale 84,5%.

Per il documento con tutti i risultati del questionario anno 2021 clicca qui
Soddisfazione generale 84,8% 

Per il documento con tutti i risultati del questionario anno 2020 clicca qui
Soddisfazione generale 85,9% (primo anno 90,5% - anni successivi 84,4%)

Per il documento con tutti i risultati del questionario anno 2019 clicca qui
Soddisfazione generale 84,8% (primo anno 90,8% - anni successivi 83,0%)

Per il documento con tutti i risultati del questionario anno 2018 clicca qui
Soddisfazione generale 84,5% (primo anno 89,1% - anni successivi 83,2%)

Per il documento con tutti i risultati del questionario anno 2017 clicca qui 
Soddisfazione generale 84,8% (primo anno 89,4% - anni successivi 83,3%)

Per il documento con tutti i risultati del questionario anno 2016 clicca qui
Soddisfazione generale 82,9% (primo anno 90,3% - anni successivi 80,6%)

il questionario compilato nel 2015 dall'89,3% (13.699) degli studenti iscritti all'anno accademico 2014/15, ha consentito di ottenere informazioni utili per il miglioramento dei servizi. Preziosa è stata inoltre la lettura dei 6.108 commenti.
Per i risultati del Questionario 2015 clicca qui 
Soddisfazione generale 79% (primo anno 87,3% - anni successivi 77,2%)

La Direzione Didattica e Servizi agli studenti ha attivato la scatola delle idee dove è possibile inviare proposte e suggerimenti per rendere l'esperienza in UNIUD utile non solo per l'acquisizione di competenze ma anche per sperimentare capacità di innovazione, creatività e operatività.