• dies

    Corso di laurea magistrale

    International marketing, management and organization
INFORMAZIONI SU

Regolamento didattico del corso

Ai fini di una corretta comunicazione a tutti i soggetti interessati, è reso disponibile il Regolamento didattico del di laurea magistrale in International marketing, management and organization (classe LM-77), che è il documento che ne specifica gli aspetti organizzativi.

In particolare cliccando sui link qui di seguito è possibile consultare i seguenti documenti:

  1. testo del regolamento, in cui sono disciplinati gli aspetti relativi alla struttura e organizzazione del corso, come ad esempio: tipologia delle forme didattiche e obblighi di frequenza;
  2. allegato A che riporta la descrizione degli obiettivi formativi specifici, dei risultati di apprendimento attesi, degli sbocchi occupazionali e il quadro delle attività formative;
  3. allegato B1 che riporta il piano degli insegnamenti e delle attività formative con i rispettivi crediti;
  4. allegato B2 che riporta il quadro degli obiettivi formativi specifici degli insegnamenti e delle propedeuticità.