Servizio di posta elettronica per i dipendenti dell'università di Udine

 

Usi un client o app di posta e dal 19 ottobre non riesci ad accedere
(chiede continuamente la pwd ma non la accetta)?

Leggi la posta

Norme per il recupero password

La procedura per il recupero della password non può essere effettuata dall'interfaccia di login di Microsoft (vedi figura) ma deve essere seguita quella indicata nella sezione Password => Recupero Password di questa stessa pagina.

 

Nuova modalità di recupero della password

È disponibile il servizio di recupero in autonomia della password per i servizi posta elettronica, wi-fi, Titulus e accesso ai pc amce. Al link  https://account.uniud.it e’ possibile modificare la propria password tramite la ricezione di un codice di sicurezza via SMS. Il sistema funziona SOLO se nel profilo è già stato inserito il proprio numero di cellulare. Pertanto invitiamo gli utenti ad accedere al link  https://account.uniud.it ed inserire nella sezione “Inserisci cellulare” il proprio numero di cellulare. Per informazioni su come fare la configurazione si vada alla voce Istruzioni cambio e recupero.

 

Assistenza

Per assistenza rivolgersi al servizio Helpdesk:
- 24/24h tramite apertura di ticket sul sistema helpdesk.uniud.it
- via mail a helpdesk@uniud.it (solo per invio modulo assegnazione nuova password)

Ti è stato utile?