Con la password di Spes non riesco ad accedere a certi servizi

Se non hai modificato la tua password Spes/wifi/pc aule dopo gennaio 2015 (e ti è stata assegnata prima), potresti non riuscire ad accedere a servizi quali Primo ed Helpdesk (helpdesk.uniud.it)

 

Attenzione: il nome utente è matricola@spes.uniud.it (NON l'indirizzo cognome.nome@spes.uniud.it)

Se riesci ad accedere a Spes con le tue credenziali matricola@spes.uniud.it e relativa password, ma con le stesse credenziali ti viene negato l'accesso al sistema Primo o al sistema di Helpdesk, per motivi tecnici è necessario che effettui il cambio della password Spes/wifi/pc aule come spiegato in questa pagina:

La nuova password deve avere una lunghezza minima 8 caratteri, massima 16, e deve contenere almeno una lettera maiuscola, una minuscola e un numero. Inoltre la password non deve contenere tre o più caratteri consecutivi del nome, del cognome o della matricola dell'utente.

Questa procedura cambia contemporaneamente la password per l'accesso alla propria casella di posta elettronica, per l'accesso ai computer delle aule informatiche e al servizio Wi-Fi e a tutti gli altri sistemi che si basano sulle credenziali matricola@spes.uniud.it.
NON viene modifica la password di Esse3/Materiale didattico.